Trova l’anziana mamma senza vita e muore di infarto. Doppia tragedia a Nuoro

La donna, 94enne, appena dimessa dall'ospedale dove era ricoverata per Covid, è stata trovata senza vita dal figlio che viveva con lei. Lo choc per l'uomo è stato troppo forte e il suo cuore non ha retto.
Era stata dimessa dall’ospedale dove era stata curata per il Covid ma è morta poco dopo.
La donna, 94enne, è stata trovata senza vita dal figlio Mario, 56enne, che viveva con lei.
Lo choc per l’uomo è stato troppo forte e il suo cuore non ha retto.
La tragica notizia è stata riportata oggi dal quotidiano La Nuova Sardegna.
L’intera diocesi di Lanusei e il Vescovo piangono Don Pirarba. Questo pomeriggio i funerali

I funerali si svolgeranno oggi, venerdì 11 dicembre, alle ore 15.00 nella Chiesa di San Gabriele Arcangelo a Villagrande Strisaili, suo paese di origine.
L’intera diocesi di Lanusei, il vescovo Antonello con i presbiteri e i diaconi, esprimono profondo cordoglio e si stringono in preghiera fiduciosa accanto alla comunità di Talana e ai familiari di don Vincenzo Pirarba, venuto a mancare giovedì 10 dicembre, all’età di 78 anni, all’ospedale San Francesco di Nuoro dove era ricoverato per le sue condizioni di salute aggravatesi a causa del Coronavirus.
Attualmente don Vincenzo svolgeva il suo ministero sacerdotale come amministratore presso la parrocchia di Santa Marta in Talana, dopo essere stato 34 anni parroco di Arzana.
I funerali si svolgeranno oggi, venerdì 11 dicembre, alle ore 15.00 nella Chiesa di San Gabriele Arcangelo a Villagrande Strisaili, suo paese di origine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA