Sardegna, schiacciato dal suo stesso camion spostato da un altro uomo: 41enne in ospedale

Grave incidente in Sardegna. Un uomo è salito sul camion non suo per spostarlo e ha travolto il proprietario del mezzo che stava controllando un pezzo di ricambio. Sul posto i Carabinieri che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'accaduto
Un uomo di 41 anni di Villacidro è rimasto schiacciato dal suo stesso camion mentre controllava un pezzo di ricambio. Questa la dinamica dell’incidente: l’uomo si era recato a Macchiareddu in una ditta che vende pezzi di ricambio per camion, nel territorio di Assemini.
Alla richiesta specifica del pezzo l’autotrasportatore si è sistemato sotto il mezzo per vedere da vicino il numero di serie del pezzo di ricambio. Ma in quel momento è sopraggiunto un altro autotrasportatore che, non riuscendo a passare con il suo camion, senza avvisare, è salito sul camion del primo uomo e lo ha spostato, schiacciando il malcapitato.
L’uomo, che è stato immediatamente trasportato al Brotzu, ha riportato lesioni ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul posto i Carabinieri di Capoterra che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA