Solidarietà per Bitti: la raccolta organizzata dal quartiere tortoliese di Monte Attu procede a grandi falcate

L’amministrazione ringrazia il comitato e i tanti volontari per la bellissima iniziativa, e la comunità tortoliese che ha risposto prontamente alla chiamata di solidarietà.
La comunità tortoliese risponde con grande generosità e continua la raccolta di beni da inviare alla popolazione del comune di Bitti, colpito nei giorni scorsi dall’alluvione.
La raccolta organizzata dal comitato di quartiere Monte Attu, che coordina vari gruppi e associazioni e in collaborazione con tanti volontari, è stata concordata con i responsabili di Bitti e gli aiuti sono stati infatti programmati.
Sabato è arrivato il primo carico e per martedì è previsto un secondo invio di materiale.
La raccolta si è chiusa ieri sera.
L’amministrazione ringrazia il comitato e i tanti volontari per la bellissima iniziativa, e la comunità tortoliese che ha risposto prontamente alla chiamata di solidarietà.
Con l’occasione teniamo a ricordare la raccolta fondi ufficiale organizzata dal comune di Bitti in aiuto della popolazione per superare quanto prima l’emergenza. Il contributo economico può essere donato attraverso l’IBAN IT84N0101585250000000011498 Causale Alluvione 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA