Il fiume Cedrino a Galtellì inizia a far paura. La Protezione Civile: “Massima attenzione”

La situazione, infatti, al momento è sotto controllo, ma crea grande preoccupazione.
Le squadre della Protezione Civile di Galtellì sono in costante contatto con il COC.
La situazione, infatti, al momento è sotto controllo, ma crea grande preoccupazione.
«Abbiamo delimitato e vietato l’ accesso ad alcune aree situate in prossimità del Fiume Cedrino – spiegano i membri della Protezione Civile di Galtellì – Diverse strade rurali risultano pericolose, abbiamo provveduto a posizionare delle Transenne del Comune e alcune aree segnalate con il Nastro. Chiediamo a tutti i nostri Compaesani di prestare massima attenzione, e di non transitare in prossimità del pericolo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Combattere il grigiore di questa giornata triste con i colori: il disegni del piccolo Jari Pilia di Loceri per tutti noi

In questa giornata di maltempo che ha visto abbattersi sulla Sardegna piogge torrenziali che hanno portato a tre morti, due dispersi e innumerevoli danni specialmente nella zona centrale dell'Isola, il piccolo Jari Pilia , 6 anni, di Loceri, ha deciso di sfidare questo grigiore e questa tristezza con i colori.
In questa giornata di maltempo che ha visto abbattersi sulla Sardegna piogge torrenziali che hanno portato a tre morti, due dispersi e innumerevoli danni specialmente nella zona centrale dell’Isola, il piccolo Jari Pilia , 6 anni, di Loceri, ha deciso di sfidare questo grigiore e questa tristezza con i colori.
E lo ha fatto, in compagnia di mamma Marika, dipingendo un albero autunnale con colori allegri, con un disegno dedicato a tutti i lettori che oggi stanno cedendo al grigiore della giornata e delle notizie.
Grazie Jari!

© RIPRODUZIONE RISERVATA