Ulassai, dal 20 al 22 novembre: screening Covid della popolazione. Il sindaco Serra: “Monitoraggio con tamponi rapidi gratuiti”

Il modulo è scaricabile dal sito on-line o disponibile o all'esterno del comune e della biblioteca.
A Ulassai da venerdì inizierà 20 novembre inizierà lo screening Covid sulla popolazione, per valutare la diffusione del virus nel paese, attraverso l’utilizzo dei tamponi rapidi.
A renderlo noto è stato il sindaco Gian Luigi Serra, con un Avviso Pubblico.
Si legge nel documento: “Il 20, 21 e 22 novembre si effettuerà il monitoraggio gratuito, su base volontaria, con tamponi rapidi promosso dall’Amministrazione comunale a favore della popolazione residente e domiciliata ad Ulassai.”
Continua il comunicato: “Il tampone verrà effettuato presso la sala polifunzionale di Barigau, al fine di non creare pericolosi assembramenti, le persone da sottoporre al test, saranno cadenzate secondo il calendario stilato dal Comune.”
Specifica l’Avviso: “Non possono partecipare al monitoraggio, le persone sottoposte a quarantena dall’autorità sanitaria. Prima dell’esecuzione del test gli interessati dovranno compilare un modulo di consenso all’esecuzione del test.”
“Il modulo è scaricabile dal sito on-line o disponibile all’esterno del comune e della biblioteca.” Conclude il documento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA