Conferenza socio Sanitaria a Lanusei. Giovedì 8, si riunirà per affrontare l’emergenza Covid-19

All’ordine del giorno un unico punto: l’emergenza coronavirus
Si terrà giovedì 8 ottobre a Lanusei la conferenza territoriale socio-sanitaria. All’ordine del giorno un unico punto: l’emergenza coronavirus.
Alla conferenza hanno parteciperanno tutti i 23 sindaci del distretto sanitario ogliastrino. L’organismo di Governo dei comuni esercita un ruolo di indirizzo e controllo sulle politiche sociali, sanitarie e socio-sanitarie nel livello intermedio fra Regione e Distretto.
L’assemblea presieduta dal Sindaco di Lanusei Davide Burchi, affronterà il problema della diffusione del virus con il conseguente aumento del numero dei contagiati nelle ultime settimane.
Tra gli invitati: l’Assessore regionale alla Sanità Mario Nieddu, l’Assessore regionale dei trasporti Giorgio Todde, il Consigliere regionale di minoranza Salvatore Corrias e il Commissario Straordinario dell’ATS Sardegna Giorgio Carlo Steri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA