SS 125, Salvatore Corrias: «I lavori sul tratto Tortolì-Bari Sardo riprenderanno entro quest’anno»

Sul suo profilo social, il Consigliere regionale e sindaco di Baunei, ha scritto entusiasta di aver appreso la notizia della ripresa dei lavori sulla statale 125.
canale WhatsApp
Novità importanti riguardanti l’arteria stradale Orientale sarda. Il Consigliere regionale di minoranza e sindaco di Baunei Salvatore Corrias ha scritto , nel suo profilo social, che a breve riprenderanno il lavori nel tratto Tortolì-Bari Sardo.
Una notizia importante, visto gli annosi problemi che riguardano la strada statale 125. Questo sarebbe quanto emerso dall’incontro tra i sindaci ogliastrini e l’Assessore regionale ai lavori pubblici.
Ecco le parole scritte dall’Onorevole Corrias:
“Avrei voluto partecipare, nella mattinata di ieri, all’incontro tra i nostri sindaci e l’Assessore ai lavori pubblici, ma i lavori dell’Aula, in Consiglio, non me lo hanno consentito. Ma apprendo con molto favore che i lavori sulla statale 125, nel tratto tra Tortolì e Bari Sardo, riprenderanno, con ogni probabilità, entro quest’anno. Credo che sia una gran bella notizia per tutti noi e siamo fiduciosi che tanto accada nei tempi annunciati.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA