Porto Cervo: sei positivi tra i dipendenti del Billionaire di Briatore, ora tutti in isolamento

Per ora sono tutti in isolamento volontario i circa 100 lavoratori, in attesa delle indicazioni dell'unità di crisi sanitaria regionale, si cerca di capire da dove sia partito il contagio
A riportare la notizia il Messaggero. Il locale dell’imprenditore piemontese Briatore al centro proprio questi giorni di una accesa polemica con il Sindaco di Arzachena Ragnedda , per l’ordinanza che limitava la musica, si trova ora a dover affrontare il problema contagi.
Sono circa un centinaio le persone che lavorano al Billionaire e non tutti sono sardi. Al momento sono risultati positivi sei dipendenti, per una parte di loro si attende ancora la somministrazione dei tamponi. Intanto però il direttore del locale Pretto chiede a tutti i dipendenti di mettersi in isolamento volontario fino a quando non saranno effettuati tutti i tamponi.
Tutto è partito da un dipendente che aveva la febbre, sottoposto al tampone è risultato positivo. Difficile al momento stabilire dove si sia contagiato, se all’esterno della struttura o durante il lavoro, magari entrando in contatto con qualche persona asintomatica, anche se nel locale venivano osservate tutte le misure indicate per il contenimento del contagio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA