Nuovo acquisto per il Tortolì Calcio: sul campo rossoblu arriva Stefano Mameli

Nuovo acquisto in attacco per i rossoblu che dalla prossima settimana inizieranno la preparazione agli ordini di mister Piras.
Stefano Mameli al Tortolì Calcio 1953.
Nuovo acquisto in attacco per i rossoblu che dalla prossima settimana inizieranno la preparazione agli ordini di mister Piras.
Stefano Mameli, classe 1985, è un volto noto noto agli sportivi ogliastrini e regionali.
Cresciuto nel Bari Sardo, arriva con la squadra del suo paese natale fino all’Eccellenza, collezionando gol e assist insieme al gemello Luca. La successiva avventura lo porta a Girasole dove trascina i gialloverdi a suon di reti.
Dopo l’esperienza alla Castor si trasferisce in Germania per motivi di lavoro e lì gioca tra Albazzurra, Werden e Stella Sud Saarlouis nelle categorie equivalenti alla promozione italiana, continuando a segnare anche Oltralpe.
Rientrato in Sardegna è pronto per la nuova avventura con la maglia del Tortolì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Cagliari dello scudetto: arrivano a Tortolì Reginato, Tomasini e Brugnera con Luca Telese

La serata, dal titolo “Cagliari Calcio, uno scudetto senza fine da cinquant’anni”, entrerà nel suo clou quando a calcare il palco dell’Anfiteatro Caritas di Tortolì saranno le grandi glorie rossoblu che nel 1970 ha cucito il tricolore sulla maglia
La Pastorale del Turismo riserva agli spettatori una serata rossoblu davvero ricca di filmati, testimonianze, ospiti ed emozioni, il tutto accompagnato dalla presenza di personaggi di spicco del panorama calcistico nazionale.
In programma. A partire dalle 21.30, per il cortometraggio, a cura di Vincenzo Ligios, Vittoria Soddu e Sabrina Melis presentano: “Duas maniatas, unu mannucru”.
La serata, dal titolo “Cagliari Calcio, uno scudetto senza fine da cinquant’anni”, entrerà nel suo clou quando a calcare il palco dell’Anfiteatro Caritas di Tortolì saranno le grandi glorie rossoblu che nel 1970 ha cucito il tricolore sulla maglia: Adriano Reginato, Giuseppe Tomasini e Mario Brugnera. Con loro anche il giornalista e scrittore di origine sarda, Luca Telese, in un mix di ricordi, contributi audio-video, testimonianze e racconti per rivivere quell’anno straordinario dello sport isolano.
A dialogare con loro, il giornalista Andrea Contini, volto noto di Videolina e commentatore sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA