Tre casi sospetti di Covid all’ospedale di Lanusei: tutti negativi

Sono stati eseguiti una serie di tamponi dai diversi laboratori di analisi che hanno accertato la negatività
Tre pazienti ricoverati all’ospedale di Lanusei questa mattina erano risultati positivi al test Covid. Dopo l’allarme il reparto di Chirurgia dell’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei era stato blindato.
Poco fa è stato comunicato l’esito dei ulteriori tamponi a cui sono stati sottoposti i pazienti direttamente dai laboratori dell’ospedale San Francesco di Nuoro. Fortunatamente sono risultati tutti negativi.
L’amministrazione tortoliese ha commentato così quanto accaduto, in una nota stampa sui social: “Riguardo alle voci circolanti su una presunta positività al Coronavirus nel nostro Comune, rassicuriamo i cittadini che dalle ultime informazioni comunicate dall’Ats non è presente nessun caso. Sono stati eseguiti una serie di tamponi dai diversi laboratori di analisi che hanno accertato la negatività. Sollecitiamo però tutti a continuare a rispettare le basilari regole di sicurezza: uso della mascherina, distanza sociale, igienizzazione delle mani e divieto di assembramento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA