Incidente sulla Bari Sardo-Cardedu. Altri cinque nel nuorese

Il primo intervento sulla strada Bari Sardo Cardedu. Una vettura è uscita fuoristrada andando a finire su un canale di deflusso dell’acqua a ridosso della strada. Al momento dell’intervento non è stata trovata alcuna persona coinvolta. Indagano i Carabinieri.
Serie di incidenti stradali questo pomeriggio in provincia di Nuoro.
Il primo intervento si è verificato intorno alle 13:15 sulla strada Bari Sardo Cardedu. Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Lanusei. Una vettura è uscita fuoristrada andando a finire su un canale di deflusso dell’acqua a ridosso della strada. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 con una ambulanza base di Bari Sardo e i Carabinieri della locale stazione. Al momento dell’intervento non è stata trovata alcuna persona coinvolta. Indagano i Carabinieri.
Il secondo evento alle 15:00 sulla SP. 46 in località Su Cologone due auto coinvolte a seguito scontro frontale. Quattro feriti, tutti trasportati all’Ospedale di Nuoro.
Il terzo incidente in prossimità della caserma dei Carabinieri di Iloghe, nel Comune di Dorgali. Anche in questo evento, due auto coinvolte con feriti lievi. Sul posto oltre alla squadra VF di Nuoro, i Carabinieri.
Il quarto incidente stradale si è verificato in Via Roma a Gavoi. Una vettura coinvolta ha tranciato una colonnina del Gas a servizio della rete cittadina. La squadra dei Vigili del Fuoco intervenuta ha provveduto a intercettare il flusso del gas che fuoriusciva mettendo in sicurezza l’area interessata dal sinistro. Sul posto i CC di Gavoi.
Il quinto sulla S.S.131 dcn, presso la stazione di Prato Sardo, una vettura è uscita fuoristrada e ha urtato il guardrail. A seguito dell’urto una copiosa quantità di olio ha interessato la carreggiata richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Nuoro per la messa in sicurezza. Sul posto ANAS e la Polizia stradale di Nuoro.
L’ultimo incidente presso la località di Cala Ginepro comune di Orosei. Una autovettura è andata in collisione con una moto. Gravi i danni riportati dal motociclista per il quale è intervenuto il 118 e i Carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA