Calcio, prima categoria: il Bari Sardo definisce gli organici

Già impegnato nello svolgimento dei camp estivi per le giovani promesse del calcio, lo staff dell'Associazione Sportiva Bari Sardo è impegnato nel definire gli organici che vedranno impegnata la prima squadra nel prossimo campionato di Prima Categoria regionale.
Già impegnato nello svolgimento dei camp estivi per le giovani promesse del calcio, lo staff dell’Associazione Sportiva Bari Sardo è impegnato nel definire gli organici che vedranno impegnata la prima squadra nel prossimo campionato di Prima Categoria regionale.
«Si partirà da dodici calciatori già in rosa la scorsa stagione – sottolinea il Presidente Roberto Ibba – ai quali se ne aggiungeranno alcuni selezionati per rendere la compagine competitiva nelle sfide che l’attenderanno».
I primi “nuovi arrivi” annunciati dal patron biancoazzurro sono il bomber ex Taranto Jordi Joan Pascual Quiroga, classe 1994 di origini argentine, e il terzino guineano Abdoulaye Traorè, classe 1997, cresciuto nelle giovanili del Parma e passato all’Ilvamaddalena.
I ragazzi confermati del campionato passato sono: Maurizio Lobina, Andrea Mameli, Luca Mameli, Alberto Mucelli Marco Nieddu, Stefano Pischedda, Andrea Semino, Mattia Serra, Riccardo Serra, Riccardo Vocatore e Simone Murru.
Nei prossimi giorni arriverà a Bari Sardo l’allenatore Vittorio De Carlo, reduce dalla conduzione del Capri Isola Azzurra, che ha portato alla vittoria nel campionato campano di prima categoria, e che sarà affiancato dal preparatore dei portieri Cesidio Oddi, dalla gloria rossoblù Raffaele Paolino che già in piena attività con i “Barì Camp” (dei quali si sono dovute programmare due edizioni extra a causa di eccesso di richieste…) e Antonio Criniti, allenatore della Juniores, con un lungo curriculum di giocatore (tra le altre: Cagliari, Palermo, Catanzaro, Avellino e Triestina) e di tecnico delle giovanili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA