Bimbo morto a Carpi: le indagini proseguono, tanta solidarietà alla famiglia del piccolo

Una comunità multietnica, un grande condominio, le famiglie si stringono intorno alla mamma e al papà del piccolo di origine pakistana che dopo 5 giorni di agonia è morto in seguito alla caduta dal balcone
Domenica scorsa il piccolo Amir è precipitato dal balcone della sua casa al primo piano di un grande condominio a Carpi. Il bimbo di 2 anni dopo cinque giorni di agonia è morto.
Ora è in corso un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente, la mamma in un primo momento aveva raccontato che il figlio era caduto dal letto e solo successivamente aveva parlato di una caduta dal balcone.
Intanto però la comunità multietnica che vive nel grande condominio, che, come scrive Il Resto del Carlino, è abitato quasi totalmente da famiglie straniere, pakistani, bengalesi, nordafricani si è stretta intorno alla famiglia e sostiene la giovane mamma.
Le vicine l’aiutano con gli altri due figli di 3 e 6 anni, le preparano i pasti, in modo che lei in questi giorni possa stare più tranquilla, l’intera comunità si riunisce in preghiera e si sta organizzando per aiutare la famiglia con le spese del funerale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA