Tortolì, la ragazza risultata positiva al Covid-19 è ufficialmente guarita. Gli ultimi tamponi negativi

«Ringraziamo ancora una volta il servizio di igiene pubblica dell'Ats Ogliastra e dell'Usca che hanno operato con perizia e grande professionalità tutte le fasi del caso. E la nostra concittadina che con diligenza ha eseguito alla lettera le disposizioni» affermano gli amministratori tortoliesi sui social.
La giovane tortoliese risultata positiva al Covid-19 è ufficialmente guarita. Gli ultimi tamponi eseguiti dall’Ats sono negativi.
«Ringraziamo ancora una volta il servizio di igiene pubblica dell’Ats Ogliastra e dell’Usca che hanno operato con perizia e grande professionalità tutte le fasi del caso. E la nostra concittadina che con diligenza ha eseguito alla lettera le disposizioni» affermano gli amministratori tortoliesi sui social.
«Vi invitiamo a non abbassare comunque la guardia e continuare a osservare le tre semplici regole di sicurezza: mantenimento della distanza sociale, uso della mascherina e igieniezzazione delle mani» ricorda il sindaco Cannas.
È ufficiale. Il Rally Italia Sardegna si farà: appuntamento dal 29 ottobre al 1 novembre

Ora è ufficiale: il Rally Italia Sardegna dal 29 ottobre al 1° novembre.
La corsa era stata congelata a causa dell’emergenza Covid-19. Dal 29 ottobre all’1 novembre gli sterrati e le strade del Nord Sardegna faranno ancora da scenario alla tappa italiana del campionato mondiale di rally, evento automobilistico che per importanza, popolarità e giro d’affari è secondo solo alla Formula 1.
Alghero sarà per il settimo anno di fila la sede del parco assistenza, della direzione di gara e del quartier generale di una kermesse che tornerà anche a Olbia, città che ha già ospitato parecchie edizioni della manifestazione.
Organizza l’Automobile Club d’Italia con la collaborazione della Regione Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA