Vede la luce Preghieras: il lavoro è frutto di una lunga ricerca nel passato e nel presente

Baunei, vede la luce un progetto importante. Curato da Maria Giuseppina Gradoli, Alessandra Secci e Serenella Cabras – con i contributi di Marco Mustaro e Gianpriamo Incollu –, “Preghieras” è, come scrive l’amministrazione baunese, “il frutto di una ricerca condotta
canale WhatsApp
Baunei, vede la luce un progetto importante.
Curato da Maria Giuseppina Gradoli, Alessandra Secci e Serenella Cabras – con i contributi di Marco Mustaro e Gianpriamo Incollu –, “Preghieras” è, come scrive l’amministrazione baunese, “il frutto di una ricerca condotta con molta cura, sul campo e sulle carte. È la narrazione a più voci, il racconto a più mani di ciò che siamo e siamo stati, nel nostro umanissimo anelito a cercare, ieri e oggi, nelle parole, nel canto, nei simboli del sacro e del profano, la salvezza”.
Il post sulla pagina social del Comune si chiude con un ringraziamento: “Grazie a ‘Schema Libero’ e a quanti, con consueta passione e competenza, ci consegnano questo bel lavoro, nuovo capitolo nella storia degli studi e parte preziosa del nuovo Centro di documentazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA