Solidarietà. Donato un respiratore all’ospedale San Francesco di Nuoro: stamattina la consegna

Il respiratore è stato acquistato grazie ai fondi raccolti con le iscrizioni alla sesta edizione della Corsa Rosa 2020.
Uno strumento importantissimo per i malati di Covid e per tutti quelli che soffrono di insufficienza respiratoria donato all’ospedale San Francesco di Nuoro.
Il respiratore è stato acquistato grazie ai fondi raccolti con le iscrizioni alla sesta edizione della Corsa Rosa 2020.
Stamattina la cerimonia di consegna del macchinario, all’ospedale San Francesco di Nuoro. Presente anche la dottoressa Grazia Cattina in rappresentanza dell’ATS.
Atletica Amatori Nuoro, AISLA sede territoriale di Nuoro, Trapiantati AITF Nuoro-Ogliastra e Associazione Isola erano i beneficiari dei fondi raccolti con la vendita dei kit della Corsa Rosa.
«Di fronte ad un un’emergenza così grande come è quella Covid19, abbiamo deciso tutti insieme di fare squadra e ne è nato un grande abbraccio di solidarietà che ha consentito l’acquisto di un ventilatore polmonare, donato al San Francesco di Nuoro. Grazie immenso a tutta la società Atletica Amatori che ha reso questo possibile e alle due associazioni che insieme a noi hanno voluto questo bellissimo gesto d’amore e solidarietà, siamo tre associazioni di volontariato e aldilà dei nostri diversi percorsi, relativi alle problematiche che siamo chiamati ad affrontare, c’è il cuore grande della solidarietà che ci ha uniti» commentano da AISLA sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA