Torna l’app Heart of Sardinia, la più scaricata dai turisti. Distretto Culturale del Nuorese presente!

Si tratta di una nuova collaborazione sviluppata all'interno del Distretto Culturale barbaricino finalizzata ad incrementare la promozione dei luoghi del territorio utilizzando anche canali mobile.
Torna l’app Heart of Sardinia, la più scaricata sulle risorse turistiche della Sardegna, dalla quale si può accedere, all’interno della categoria “Storia”, anche nei luoghi del Distretto Culturale del Nuorese, e promuovere le visite nei musei, nei siti archeologici, nei luoghi della cultura, con tutte le informazioni necessarie per poterli visitare.
Si tratta di una nuova collaborazione sviluppata all’interno del Distretto Culturale barbaricino – riporta Ansa Sardegna – finalizzata ad incrementare la promozione dei luoghi del territorio utilizzando anche canali mobile.
L’ app Heart of Sardinia ospita attualmente 1200 punti di interesse geolocalizzati con descrizioni in Italiano ed Inglese, 2000 fotografie e un indice di gradimento utenti medio di 4,6 su 5,0 sulla base di quasi 300 recensioni: contenuti che la rendono il primo risultato per la parola “Sardinia” negli store.

© RIPRODUZIONE RISERVATA