Il 2 giugno la Lega scende in piazza anche in Sardegna

La Lega ha annunciato una manifestazione di piazza il 2 giugno in tutti i capoluoghi della Sardegna in concomitanza con quella organizzata a Roma da Salvini. Si tratta della prima manifestazione organizzata da un partito politico dall'inizio dell'emergenza Covid-19.
Il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica e in concomitanza con la manifestazione organizzata da Matteo Salvini a Roma, la Lega scenderà in piazza anche in Sardegna in tutti i capoluoghi di provincia con il tricolore e i quattro mori senza bandiere di partito.
Lo annuncia il deputato della Lega Eugenio Zoffili, ritornato a coordinare il Carroccio in Sardegna dopo un periodo in Emilia Romagna.
La manifestazione si svolgerà in sicurezza, rispettando le norme sul distanziamento e sull’utilizzo delle mascherine.
Sarà un’ccasione «per raccogliere idee, dare voce alle famiglie e ai lavoratori dimenticati dal governo e presentare le azioni della Giunta Solinas per la ripartenza dell’Isola – spiega Zoffili -. Le manifestazioni sono aperte a tutti: visto che continuano a non ascoltarci, la piazza torna ad essere la nostra forza, la nostra voce».

© RIPRODUZIONE RISERVATA