Tortolì, il sindaco Cannas sulla brutale aggressione a Don Pirarba: “Episodio che ci lascia sgomenti”

«Un fatto di una gravità inaudita mai accaduto prima d'ora che condanniamo fortemente - afferma Cannas - Siamo fiduciosi che le forze dell'ordine ricostruiscano quanto accaduto e individuino i responsabili di questo episodio inqualificabile».
«Siamo profondamente scossi dal gravissimo episodio accaduto questa notte. La violenta aggressione ai danni di Don Vincenzo Pirarba, parroco di Talana, molto conosciuto e stimato dalla nostra comunità e nell’intera Ogliastra, ci lascia sgomenti». Così il sindaco di Massimo Cannas, appresa la notizia della brutale aggressione avvenuta stanotte ai danni dell’anziano sacerdote, nella sua abitazione tortoliese.
«Un fatto di una gravità inaudita mai accaduto prima d’ora che condanniamo fortemente – afferma Cannas – Siamo fiduciosi che le forze dell’ordine ricostruiscano quanto accaduto e individuino i responsabili di questo episodio inqualificabile».
«L’Amministrazione Comunale e tutta la nostra comunità è vicina a Don Vincenzo e ai suoi familiari con l’augurio che si riprenda al più presto – conclude il primo cittadino tortoliese – Esprimiamo vicinanza anche alla diocesi ogliastrina fortemente colpita da questo fatto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA