La Russia pazza per l’Hotel Orlando: il servizio dedicato alla perla ogliastrina

L'Hotel Orlando torna a far parlare di sé, questa volta in russo.
L’Hotel Orlando, autentico gioiello incastonato nel Bosco di Santa Barbara, torna a far parlare di sé, questa volta in russo: un servizio, uscito proprio oggi, è appunto dedicato all’incredibile locale gestito dalle sorelle Lecca.
«Un gruppo di tour-operator e di blogger è stato da noi l’anno scorso, a giugno e a novembre» spiega Pietrina Lecca, una delle titolari. «Sono rimasti affascinati dal posto in cui viviamo».
Non solo l’hotel, ma tutto il territorio ogliastrino: gli appassionati di viaggi e di scrittura sono rimasti incantati dai vigneti di Jerzu, dal Gennargentu, dalla cucina, dagli usi e dalle tradizioni dell’Isola.
«Molto colpiti» continua Lecca «dalla questione della longevità: hanno infatti intervistato anche zio Michelino Scudu».
Una “galleria d’arte”: ecco come, nell’articolo, viene definito l’hotel Orlando. Viene fatto cenno al nostro vivere a lungo e in salute – con, annessi e connessi, i motivi di questa supervita.
Un completo e interessante servizio che vanta la nostra meravigliosa terra ogliastrina.
Per leggere il servizio completo clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA