Gaffe sul Mes della deputata Mura alle “Iene”. E ribatte pure: “Arrivo dalla Barbagia”

La parlamentare sarda, impreparata su una domanda di un inviato della famosa trasmissione Mediaset, ha reagito in maniera imbarazzante.
È bastata la semplice domanda dell’inviato delle “Iene” sul Mes – meccanismo europeo di stabilità – per farle perdere la pazienza.
La deputata sarda del Pd, Romina Mura, non rispondendo al quesito del giornalista è partita all’attacco.
Guardando dritto negli occhi il suo interlocutore ha affermato: “Ho capito che lei vuole trovare il pelo nell’uovo, ma sa da dove vengo? Io sono sarda e vengo da una terra che si chiama Barbagia. Io la invito a studiare la nostra concezione del mondo”.
La “iena” elegantemente ha risposto di essere stato in Sardegna, ma non in Barbagia, evitando ulteriori schermaglie. La parlamentare Mura, che ricopre anche la carica di sindaco di Sadali, ha condiviso lei stessa sui social la sequenza del video, sdrammatizzando sull’accaduto.
Queste le sue considerazioni: “Care Iene, come montate i servizi voi, nessuno eh. Essendomi incazzata, vi ho anche aiutato a scegliere quale parte dell’intervista mandare in onda. Avete tagliato tutte le risposte eccetto l’incazzatura… tremendi”.
Nel frattempo, il frammento video della trasmissione Mediaset, andata in onda ieri sera, è diventato virale sulle maggiori piattaforme di messaggistica. Non sono mancate le polemiche sui principali social network.

© RIPRODUZIONE RISERVATA