Il grande cuore dei tortoliesi. Un biglietto e del denaro in forma anonima alla Croce Verde

Proprio ieri, i volontari della Croce Verde hanno ricevuto un biglietto e del denaro in forma anonima. Il messaggio riportava queste parole: "In questi giorni particolarmente difficili, un piccolo pensiero per la vostra generosità, altruismo e umanità, al servizio della comunità. Grazie, proteggetevi!".
Le manifestazioni di sostegno e riconoscenza da parte dei cittadini tortoliesi continuano, in questo difficile momento legato all’emergenza sanitaria da Coronavirus che stiamo vivendo.
Proprio ieri, i volontari della Croce Verde hanno ricevuto un biglietto e del denaro in forma anonima. Il messaggio riportava queste parole: “In questi giorni particolarmente difficili, un piccolo pensiero per la vostra generosità, altruismo e umanità, al servizio della comunità. Grazie, proteggetevi!”.
«La Croce Verde ringrazia tutti i cittadini che ci stanno dimostrando il loro affetto nei modi più impensabili e questo loro affetto è la carica che serve ai nostri volontari per affrontare notte dopo notte e giorno dopo giorno la tragedia che ha colpito l’umanità intera. Grazie e resistiamo!» commenta il presidente della Croce Verde Tonino Arras.

© RIPRODUZIONE RISERVATA