Adiconsum Ogliastra: garantita assistenza a distanza, appuntamenti solo per casi urgenti

Sedi chiuse fino al 28 aprile. Verranno ricevuti, previo appuntamento, solo i casi urgenti. Resta garantita per i cittadini l’operatività l'assistenza a distanza tramite telefono, social e mail
Anche nel territorio Ogliastra a fronte dell’emergenza sanitaria e per dar massima applicazione possibile al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 che invita tutte le cittadine e tutti i cittadini a rimanere a casa, Adiconsum riceve solo le persone con casi urgenti previo appuntamento.
Si informa quindi che tutte le nostre sedi periferiche e i recapiti Comunali sono chiuse fino al 28 aprile 2020.
Per i casi urgenti l’appuntamento può essere concordato dalle 09,30 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 18,00 previa telefonata o messaggio
WhatsApp 327 9090509 Oppure tramite e.mail: [email protected] https://www.facebook.com/adiconsumogliastra/
L’appuntamento verrà fissato solo nella sede di Tortolì. Per quanto possibile si agevoleranno gli appuntamenti a distanza tramite colloqui telefonici, comunicazioni mail e social già in funzione. E’ pertanto garantita l’operatività telematica a distanza.
Ci rendiamo conto del disagio causato ma la situazione di emergenza è grave e ci impone di comportarci di conseguenza anche per consapevolizzare tutti in merito alla criticità della situazione.
ADICONSUM non farà mancare la propria assistenza ai cittadini-consumatori per la risoluzione delle problematiche di carattere consumeristico (CONTESTAZIONI, RECLAMI, CONCILIAZIONI su bollette. Far valere la garanzia legale. Leggere i contratti di banche, finanziarie e assicurazioni.
Verificare la referenza creditizia. Verificare le rate dei mutui e conti correnti. Ricorrere all’Arbitro Bancario e Finanziario. Esercitare il diritto di recesso. Tutelare la privacy. Chiedere il risarcimento del danno da vacanza rovinata. Chiedere il risarcimento del danno per sinistri auto.) che si dovessero presentare, e rimane a disposizione delle Istituzioni per dare il proprio contributo nella formulazione di iniziative a sostegno delle famiglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA