Il sindaco di Cardedu Matteo Piras: “Teniamo duro, restiamo a casa, la svolta è vicina”
![Il sindaco di Cardedu Matteo Piras: “Teniamo duro, restiamo a casa, la svolta è vicina”](https://www.vistanet.it/ogliastra/wp-content/uploads/sites/3/2020/04/cardedu-matteo-piras.png)
Il sindaco di Cardedu Matteo Piras, con un post ha commentato questo difficile momento: "Cardedu e Sardegna nel cuore. Teniamo duro. Teniamo duro. Restiamo a casa, la svolta è vicina!"
Una mascherina personalizzata e la forte gratitudine per la risposta responsabile che i cittadini di Cardedu hanno dato a questa emergenza sanitaria.
Il sindaco di Cardedu Matteo Piras, con un post ha commentato questo difficile momento: “Ringrazio Michela Serrau per il favoloso omaggio Made in Cardedu. Cardedu e Sardegna nel cuore. Teniamo duro. Teniamo duro. Restiamo a casa, la svolta è vicina!”
![segnala una notizia alla redazione di vistanet.it](/wp-content/uploads/seganala_una_notizia.png)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CONAD vicina alle famiglie ogliastrine con la consegna a domicilio della spesa: ordinala su Whatsapp
![](https://www.vistanet.it/ogliastra/wp-content/uploads/sites/3/2020/03/91803994_152126512778691_8813041147841609728_n-1.jpg)
Fai la spesa con un semplice messaggio come se fossi nel tuo punto vendita, CONAD te la consegnerà comodamente a casa a casa tua. Manda un messaggio Whatsapp entro mezzogiorno al numero del punto vendita più vicino a te!
Conad, in questo momento particolare, va incontro ai cittadini ogliastrini consentendo loro di ricevere la spesa a domicilio.
Un semplice messaggio Whatsapp da inviare entro mezzogiorno per avere tutto ciò che ti serve direttamente a casa tua, senza bisogno di prendere la macchina, senza perdite di tempo e rischi inutili.
La tua spesa sarà confezionata con la stessa cura che presteresti tu in negozio e la consegna avverrà garantendo il massimo della freschezza dei prodotti scelti fino alla tua porta di casa.
Tre, in Ogliastra, i punti vendita CONAD dai quali partirà la tua spesa: Tortolì, Lanusei e Bari Sardo.
Superati i 100 euro di spesa, avrai anche la consegna gratuita. Diversamente, avrai questo comodo servizio al costo di 5 euro.
Dal punto vendita di Tortolì consegne verso Tortolì, Arbatax, Porto Frailis, Triei, Girasole, Santa Maria, Baunei, Talana, Urzulei, Villagrande e Lotzorai .
Dal punto vendita di Lanusei consegne verso Lanusei, Ilbono, Arzana ed Elini .
Dal punto vendita di Bari Sardo consegne verso Bari Sardo, Cardedu e Loceri .
Per tutti gli altri Paesi non in elenco potete mandare un messaggio whatsapp e verranno valutate le singole richieste.
In questo schema i numeri da chiamare per ordinare la spesa e i comuni ogliastrini interessati dal servizio CONAD :
⬇️ Scrivi su Whatsapp, per prenotare la tua spesa, a domicilio ! ⬇️
Contatta Conad Tortolì Contatta Conad Lanusei Contatta Conad Bari Sardo
⬇️ Scrivi su Whatsapp, per prenotare la tua spesa, a domicilio ! ⬇️
Contatta Conad Tortolì Contatta Conad Lanusei Contatta Conad Bari Sardo
![segnala una notizia alla redazione di vistanet.it](/wp-content/uploads/seganala_una_notizia.png)
© RIPRODUZIONE RISERVATA