“Parrucchieri solidali Sardegna”. Da Luca Style a Tortolì l’inaugurazione della mostra fotografica di Emiliano Stefanelli

La serata si inserirà nella fortunata serie di eventi dei "Parrucchieri solidali Sardegna", un'associazione ideata e fondata da Emiliano Stefanelli, che in questo caso è anche l'autore delle foto in mostra.
Prima con il bookcrossing, poi con le esposizioni fotografiche . “Abbiamo deciso di dedicare un angolo del salone ai libri e alle fotografie. Questo è un luogo di scambio e condivisione ed è giusto che si respiri anche arte e che ci sia la possibilità di parlarne. Domenica inaugureremo una nuova esposizione fotografica: presteremo le nostri pareti per divulgare questa forma d’arte visiva” spiega Luca, alla guida insieme alla moglie Arianna dell’attività.
La serata “Mater. Tra mito e storia” si inserirà nella fortunata serie di eventi dei “Parrucchieri solidali Sardegna”, un’associazione ideata e fondata da Stefanelli. Le foto in mostra sono del fotografo Ivan Bravi.
Appuntamento, quindi, domenica pomeriggio nel salone di vi Michelangelo a Tortolì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA