Il Sindaco di Tortolì Massimo Cannas ha convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il 9 marzo alle ore 11,00, in prima convocazione e, occorrendo, per il 10 marzo alle 11 in seconda convocazione, presso la sede di via Mameli, con il seguente ordine del giorno:
1) Atto di indirizzo per l’elaborazione di una proposta di modifica al Regolamento Comunale approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 18/2015 avente ad oggetto ‘Disciplina delle modalità di occupazione di spazi pubblici da parte dei pubblici esercizi e della attività commerciali’ con disposizioni per la gestione del periodo transitorio.
2) Proposta di permuta della Società e-distribuzione S.p.A. per localizzazione e realizzazione di una cabina secondaria di trasformazione MT/BT nella lottizzazione ‘Pirisceddas’. Adozione permuta.
3) Modifica Regolamento per l’Assegnazione e la Gestione delle Aree Comprese nei Piani per Insediamenti Produttivi (P.I.P.) approvato con Delibera di C.C. n. 54 del 06/08/2002.
4) Audizione Consiglio di Amministrazione del Consorzio Industriale Provinciale dell’Ogliastra.
5) Discussione sulla gestione, realizzazione ed avvio del servizio di igiene urbana previsto nel Porto di Arbatax e aree adiacenti, come da richiesta di convocazione del consiglio comunale da parte dei consiglieri di minoranza di cui a prot. n. 39145 del 20.11.2019.
6) Ragguagli sullo stato e sui tempi di attuazione dei lavori di lastricato lungo il centro storico, in particolare su Corso Umberto, come da richiesta di convocazione del consiglio comunale da parte dei consiglieri di minoranza di cui a prot. n. 39145 del 20.11.2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA