Tulipani in Sardegna riapre le sue porte: a Turri il più grande vivaio a cielo aperto dell’Isola

300mila tulipani aspettano i visitatori per un'altra coloratissima edizione di Tulipani in Sardegna, a Turri
Tulipani in Sardegna è l’evento unico in Sardegna dedicato ai coloratissimi fiori simbolo dell’Olanda, i tulipani. Dopo il successo delle precedenti edizioni edizione, nel 2020 Tulipani in Sardegna fa le cose in grande: 300.000 tulipani aspettano i visitatori a Turri. Tulipani in Sardegna 2020 ha aperto i battenti ieri, 29 febbraio.
Tulipani in Sardegna è l’evento dedicato a tutti gli amanti dei fiori, della natura in genere e degli appassionati della fotografia. Organizzato da Hobbyflor di Michele Galitzia. Si potrà ammirare la fioritura dei tulipani e godere di un contesto naturalistico esclusivo nel cuore della Sardegna. L’edizione del 2020 apre le porte con oltre 300.000 tulipani e altri fiori nel campo a Turri a pochi km da Cagliari e Oristano. Dai 150.000 tulipani dello scorso anno, nel 2020 abbiamo impiantato oltre 300.000 Tulipani, Ranuncoli, Narcisi e Anemoni.
Prezzo d’ingresso comprensivo di un vaso con 3 tulipani 7,00€. Per accedere al parco è necessario munirsi di biglietto di ingresso. Verrà consegnato un vaso di tulipani oltre al biglietto di ingresso. I bambini sino a 12 anni entrano gratis. Un’area espositiva e un’area di raccolta; ciascun tulipano raccolto 1,5€. Aperto dalle 9:00 alle 18:00 senza nessun limite di permanenza. Aperto tutti i giorni a partire dal 29 febbraio sino a data da definire.
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Prima prova del Campionato Enduro a Ulassai: due le prove cronometrate da affrontare

Si è svolta oggi, nelle bellissime montagne di Ulassai, la prima prova del Campionato Enduro ASI.
Si è svolta oggi, nelle bellissime montagne di Ulassai, la prima prova del Campionato Enduro ASI.
Erano ammesse anche le moto da cross.
All’evento, organizzato dall’associazione Motoclub Ulassai con il contributo dell’amministrazione comunale, presenti circa 60 moto.
Dopo due prove, a salire sul podio dei vincitori sono stati M. Cabitza, E. Farci e M. Mulas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA