Sabato 29 la Lectio del vescovo a Tortolì per l’inizio della Quaresima

In Diocesi un appuntamento divenuto ormai abituale è quello con la Lectio del vescovo Antonello, che si svolgerà sabato 29 febbraio
Con il mercoledì delle Ceneri entriamo nel tempo liturgico della Quaresima, tempo favorevole per riscoprire l’ascolto della Parola di Dio, la preghiera e la testimonianza della carità.
In Diocesi un appuntamento divenuto ormai abituale è quello con la Lectio del vescovo Antonello, che si svolgerà sabato 29 febbraio, alle ore 18.00, nella chiesa di San Giuseppe a Tortolì.
L’incontro è aperto a tutti.
Il brano scelto quest’anno è tratto dal Vangelo di Luca, al capitolo 6, versetti 27-42.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il gruppo “Noi per Lotzorai” presenta istanza per dotare il comune di defibrillatori, sedie job e passerelle

Il gruppo ha presentato un' istanza per la convocazione del consiglio comunale ponendo all’ordine del giorno lo stanziamento in bilancio delle somme necessarie per l’acquisto di due defibrillatori, due sedie job per disabili e due passerelle da spiaggia.
Il gruppo Noi per Lotzorai-Tancau-Donigala ha presentato un’ istanza per la convocazione del consiglio comunale ponendo all’ordine del giorno lo stanziamento in bilancio delle somme necessarie per l’acquisto di due defibrillatori, due sedie job per disabili e due passerelle da spiaggia.
Dispositivi, i primi, fondamentali per salvare vite umane intervenendo tempestivamente in caso di arresto cardiaco.
Indispensabili, le sedie, per consentire a persone con gravi disabilità motoria di accedere agevolmente alle spiagge del nostro territorio.