(VIDEO) L’artista sardo Moses Concas incanta i giudici di “America’s got talent – The Champions”
Si è fatto decisamente valere Moses Concas sul palco dell'edizione "The Champions" di America's got talent. Dopo aver vinto l'edizione italiana, il musicista quartese ha sfidato artisti da tutto il mondo.
canale WhatsApp
Da Quartu agli States : Moses Concas, poliedrico artista quartese vincitore nel 2016 di Italia’s got talent, ha partecipato nei giorni scorsi all’edizione “The Champions” di America’s got talent.
Una sfida tra gli artisti vincitori delle diverse edizioni di tutto il mondo giudicati dalla supermodella Heidi Klum, dal produttore discografico britannico Simon Cowell, dalla cantante inglese Alesha Dixon, dal conduttore canadese Howie Mandel e dall’ex giocatore di football americano Terry Crews.
L’armonicista sardo ha stregato i giudici nella sua prima esibizione, in particolare Heidi Klum che gli ha tributato una standing ovation, ma non è riuscito a superare alla fase preliminare e ad accedere alle semifinali. I 50 superfan provenienti da tutto il mondo non gli hanno dato abbastanza voti.
Comunque è andata è stato un successo per Moses, che si è esibito in uno dei palcoscenici televisivi più prestigiosi di tutto il mondo. «Moses concas fa musica come nessun’altro abbiate mai sentito» si legge sulla pagina Facebook del tv show americano.
Ecco nel video la sua esibizione.
Moses Concas SHOCKS The Judges With Harmonica Beat-Boxing! – America's Got Talent: The Champions
This is not your grandfather's harmonica. ? Moses Concas makes music unlike anything you've ever heard!
Gepostet von America's Got Talent am Montag, 20. Januar 2020
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tortolì, camion perde una gigantesca trave, tragedia sfiorata

Traffico bloccato stamattina e tragedia sfiorata.
canale WhatsApp
Tortolì, camion perde una gigantesca trave, tragedia sfiorata.
Traffico bloccato stamattina e tragedia sfiorata.
A Tortolì si è sfiorata una tragedia quando, all’uscita ovest del paese, sulla rampa che dalla ex 198 porta all’Orientale, un autoarticolato in transito ha perso una grossa trave in ferro dal rimorchio, facendo precipitare l’intera area in una situazione di forte rischio e causando il blocco del traffico.

La trave caduta dal camion
L’incidente è avvenuto intorno alle 8.30, nel tratto in salita appena imboccato dal camion, e la trave, scivolata improvvisamente sull’asfalto, ha attraversato la carreggiata lasciando dietro di sé un evidente pericolo per chiunque stesse sopraggiungendo. Solo per puro caso in quel momento non c’erano auto dietro il tir, evitando così un impatto che avrebbe potuto trasformarsi in un episodio drammatico. L’uscita ovest di Tortolì in direzione Olbia è rimasta momentaneamente bloccata, con inevitabili rallentamenti e disagi per chi viaggiava lungo l’importante collegamento tra l’ex strada statale 198 e l’Orientale, mentre si procedeva alla messa in sicurezza della zona e alla rimozione dell’ingombrante trave.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
