Tertenia, 2 febbraio: i “Commandos” riscaldano i motori

Appuntamento la prima domenica di febbraio con la manifestazione “Commandos Motor Show”. Un’anteprima del grande evento di giugno organizzato dal motoclub nato a Tertenia, che vanta varie sedi nel mondo. Intanto in settimana “Uragano” Vinci ha regalato emozioni con le sue spettacolari evoluzioni sulle strade del paese ogliastrino.
Il 2 febbraio i “Commandos Italia Racing Club” serviranno un prelibato “antipasto” dell’evento che si svolgerà a giugno a Tertenia.
Un appuntamento gratuito da non perdere dove si potranno osservare da vicino: Moto, auto, prototipi, drifting, stuntman, monster jeep e tuning.
Un modo per smorzare la trepidante attesa della due giorni – dal 6 al 7 giugno – di quest’estate che si annuncia spettacolare.
Il tutto organizzato dai “Commandos” in collaborazione con “DRC Italia” e con il patrocinio del Comune di Tertenia. Oltre alla cronoscalata amatoriale, si esibirà per la prima volta in Sardegna Kee Marcello con la sua band. L’ex componente degli “Europe”- socio onorario del sodalizio motoristico ogliastrino – si è detto entusiasta del concerto di Sarrala.
In settimana intanto si è esibito a Tertenia il famoso stuntman Salvatore “Uragano” Vinci regalando ai presenti, spettacolari evoluzioni con i suoi bolidi. Il socio onorario che farà da apripista al grande raduno dei “Commandos” è apparso in grande forma. Il leader carismatico del motoclub, Antonio Claps “Principal”, ha così commentato la giornata: «”Uragano” è stato grandioso, un giorno che porterò sempre nel cuore.»
Ecco il video dell’esibizione di Vinci, realizzato e montato da un socio dei “Commandos”: Michele Contu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA