Calcio. Il Lanusei cade in casa. Vittoria Idolo, pari Tortolì
Intorno al quarto d'ora del primo tempo gli ospiti hanno l'opportunità di pareggiare sempre su calcio di rigore ma La Gorga si supera e respinge. Intorno alla mezz' mezz'ora il Portici pareggia su un azione di rimessa, in gol Grieco.
Serie D. Scivolone casalingo per il Lanusei di Gardini che perde al Lidia contro i Portici (1-2). In vantaggio dopo pochi minuti grazie a un calcio di rigore realizzato da Ladu, il Lanusei non riesce a portare a casa nemmeno un punto.
Intorno al quarto d’ora del primo tempo gli ospiti hanno l’opportunità di pareggiare sempre su calcio di rigore ma La Gorga si supera e respinge. Intorno alla mezz’ mezz’ora il Portici pareggia su un azione di rimessa, in gol Grieco.
Nel secondo tempo il Lanusei praticamente non scende in campo e i campani senza strafare realizzano in contropiede il goal della vittoria con Onda al minuto 81. Promozione. Torna al successo la capolista Idolo (3-2) allo Sturrusé contro il Tonara. La formazione di Masia passa con Bonicelli ma Stochino mentre dentro l’1 a 1.
Lamine mette dentro il rigore procurato dallo stesso Bonicelli che poi firma la sua personale doppietta sempre su assist di uno scatenato Lamine. Buonissimo pari per il Tortolì in casa del Gonnosfanadiga (1-1). Bella gara quella giocata dai rossoblù che avrebbero meritato anche qualcosa in più. Il gol per la squadra di Piras arriva nel secondo tempo con Aversano. Dopo qualche occasione per il raddoppio, a dieci minuti dal termine arriva il pareggio firmato da Serpi con un gran gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA