Cagliari: vasta operazione antidroga “Via Roma”, in arresto dieci persone
Grossa operazione antidroga della Polizia a Cagliari: in arresto dieci extracomunitari per il reato di spaccio
canale WhatsApp
Cagliari: vasta operazione antidroga denominata “Via Roma” della Polizia di Stato.
Nell’ambito di un’attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Cagliari, la Squadra Mobile, sezione criminalità diffusa ed extracomunitaria, ha eseguito 10 misure cautelari nei confronti di altrettanti cittadini extracomunitari gambiani e senegalesi per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
I particolari dell’operazione verranno resi noti nel corso della mattinata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Oliena, va a cercare funghi, cade e si ferisce: donna soccorsa da Vigili del Fuoco e eliambulanza

Oliena, donna soccorsa dopo una caduta nelle campagne: intervento dei Vigili del Fuoco e dell’eliambulanza.
canale WhatsApp
Momenti di paura questo pomeriggio nelle campagne di Oliena, dove una donna è rimasta ferita dopo una caduta mentre cercava funghi in località “Perda Longa”. L’allarme è scattato poco dopo le 16:00, con la richiesta di soccorso alla centrale operativa del 118.

Sul posto è intervenuta la squadra 1A in assetto SAF del Comando di Nuoro, che ha collaborato con gli operatori dell’eliambulanza per stabilizzare la malcapitata e consentirne il trasferimento in ospedale. All’operazione hanno partecipato anche due operatori del SAGF della Guardia di Finanza, garantendo supporto e sicurezza durante l’intervento.

Le condizioni della donna non sono state rese note, ma l’intervento coordinato tra Vigili del Fuoco, elisoccorso e personale specializzato ha permesso di soccorrerla tempestivamente, evitando possibili complicazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
