Incidente mortale sulla SS 131: si ferma per mettere il triangolo e viene falciato da un’auto

Ad una prima ricostruzione dei fatti sembra che, a seguito di un tamponamento, l'uomo, il 50enne deceduto, sia sceso dall'auto per mettere il triangolo. Poi la tragedia
Incidente stradale mortale sulla statale 131 all’altezza di Uras (Oristano). Coinvolte tre auto, un morto e almeno due feriti. La notizia è stata riportata da Ansa.
La dinamica della tragedia non è ancora del tutto chiara e sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. Da quanto si apprende nell’incidente, avvenuto all’altezza del chilometro 70 in direzione di Oristano, sono rimaste coinvolte tre vetture. Un’auto con a bordo il 50enne, la moglie e una figlia si è scontrata con una seconda macchina. I conducenti sono scesi per controllare i danni e piazzare il triangolo, un furgone si sarebbe piazzato vicino ai veicoli, coprendo la visuale e a quel punto è arrivata una terza auto che ha falciato le persone che si trovavano in strada.
Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118 e dei carabinieri. Purtroppo per il 50enne non c’è stato nulla da fare. Il traffico sulla statale che collega Cagliari a Sassari sta subendo rallentamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA