Hai detto amore? Il 14 dicembre in Concerto di Natale di Mano Tesa Ogliastra al San Francesco
Torna anche quest'anno il consueto appuntamento del Concerto di Natale organizzato da Mano Tesa Ogliastra. Un'edizione innovativa, questa del 2019, che vedrà in scena, oltre alla lirica, sonorità più leggere e la presenza del re degli strumenti musicali: il violino.
Torna anche quest’anno il consueto appuntamento del Concerto di Natale organizzato da Mano Tesa Ogliastra. Un’edizione innovativa, questa del 2019, che vedrà in scena, oltre alla lirica, sonorità più leggere e la presenza del re degli strumenti musicali: il violino.
Ci accompagneranno lungo un percorso che parlerà d’Amore in tutte le sue sfumature: Amore e Nostalgia, Amore e Morte, Amore Materno, Amore per la patria. Celeberrime arie e canzoni, le cui note vibrano già nelle orecchie e nei cuori di tutti, con l’aggiunta dell’esplorazione di un raffinato repertorio meno conosciuto al grande pubblico ma che non potrà fare a meno di conquistarvi.
A fare da cornice a questo prezioso quadro musicale la presenza di Opere del compositore villagrandese Renato Muggiri.
Quale migliore occasione per fare beneficenza, immergersi nell’intramontabile Musica del mondo e conoscere le risorse di casa nostra?
Voci: Maria Ladu
Gisella Vacca
Violino: Elsa Paglietti
Pianoforte: Renato Muggiri
Musiche di: Bizet, Delibes, Donizetti, Kozma, Lara, Puccini, Rachel, Muggiri, Velasquez
Voce recitante: Gisella Vacca
costo Biglietti: 10 euro
disponibili in prevendita
info: 339 7111110
© RIPRODUZIONE RISERVATA