Due kg e mezzo di eroina nascosti nell’albero di Natale: un cagliaritano arrestato a Olbia

Ai controlli nel porto di Olbia i finanzieri non hanno trovato nulla, ma in un pacco inviato in Sardegna dalla Toscana da un giovane cagliaritano sbarcato a Olbia, in mezzo a un albero di Natale, erano stati nascosti quasi due kg e mezzo di eroina purissima.
Non appena è sceso dal traghetto al porto di Olbia, un giovane cagliaritano è stato fermato dalla Guardia di Finanza per un controllo antidroga.
Dai controlli, operati anche con i cani antidroga non è emerso nulla, ma è stato invece intercettato un pacco a suo nome inviato dalla Toscana. Nel pacco, fatto aprire per ordine della Procura di Tempio Pausania, c’era un albero di Natale al cui interno erano stati nascosti due kg e mezzo circa di eroina purissima.
Il pusher, un cagliaritano di cui non si conoscono le generalità, è stato arrestato e condotto in carcere mentre la droga, del valore di più di un milione di euro, è stata sequestrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA