La Filca Cisl manifesta a Cagliari per lo sblocco delle infrastrutture. Piras: “Buone notizie sui lavori della ss125 e della ss389”

«Faremo grande attenzione al rispetto dei tempi e soprattutto non mancheremo di incalzare tutta la politica su questi temi» afferma Piras
Ieri la Filca Cisl, guidata da Maurizio Piras, ha manifestato a Cagliari per chiedere lo sblocco delle infrastrutture e del lavoro del settore edile in Sardegna.
«Abbiamo avuto modo di apprezzare la concretezza dell’Assessore ai lavori pubblici e della Direzione ANAS Sardegna – afferma Piras sui social – Sono anche arrivate ampie rassicurazioni e buone notizie sui lavori della ss125 e della ss389. Già nei prossimi mesi avremo modo di verificare gli impegni che sono stati presi, soprattutto in merito al riappalto del lotto Tortolì- Bari Sardo e la ripartenza dei lavori sulla Tertenia- San Priamo».
«Faremo grande attenzione al rispetto dei tempi e soprattutto non mancheremo di incalzare tutta la politica su questi temi» conclude Piras.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Hai perso il lavoro? Non sai come inserirti dopo la riforma? Cerca lo sportello del lavoro CISL più vicino a te in Ogliastra
