Ruba gratta e vinci per 400 euro e scappa: arrestato un 64enne

Degli 80 Gratta e Vinci del valore complessivo di 400 euro rubati dall'uomo ben 10 sono risultati vincenti per una somma complessiva di 1200 euro. Il ladro non ha potuto incassare la vincita perché è stato raggiunto e arrestato poco dopo dai Carabinieri.
Un uomo di 64 anni di Pula con precedenti è stato arrestato ieri dai carabinieri di Sarroch per furto di Gratta e Vinci.
L’uomo, intorno alle 11 di ieri è entrato nel bar tabacchi del distributore Q8 di Sarroch sulla 195, ha afferrato 80 Gratta e Vinci del valore di 400 euro ed è scappato superando la barriera delle casse.
Qual è lo stato di salute dell’economia in Sardegna? Se ne parla giovedì in un convegno a Tortolì

Il programma prevede dopo i saluti del Sindaco Massimo Cannas, l’apertura dei lavori con il Direttore della sede di Cagliari Banca d’Italia, Giancarlo Fasano; a seguire Roberto Rassu e Rosario Ballatore della Divisione e Analisi e Ricerca Economia Territoriale Banca d’Italia presenteranno il rapporto semestrale sull’economia della Sardegna 2019.
Seguiranno gli interventi degli imprenditori Francesco Bovi (Bovi’s Hotel), Andrea Torchiani (Cno Nautica) e Silvia Balia dell’università di Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA