(VIDEO) Kee Marcello (Ex Europe) con la maglia dei “Commandos” lancia il concerto a Tertenia nel giugno 2020

Il rombo dei motori dei “Commandos” continua a diffondersi in tutto il mondo. Kee Marcello (ex Europe) socio onorario del motoclub nato in Ogliastra, ha realizzato un video per il lancio del suo concerto a Tertenia. Da Göteborg, con la maglia dei “Commandos”, invita tutti al grande evento dal 6 all’8 giugno 2020.
di Roberto Anedda
Kee Marcello, all’anagrafe Kjell Hilding Lövbom, è stato uno dei componenti della famosa band degli Europe, a cavallo fra la fine degli anni ’80 e inizio anni ’90.
In questi giorni da Göteborg ha realizzato un video per il lancio del suo concerto che si terrà a Tertenia nel giugno 2020.
L’artista si esibirà per la prima volta in Sardegna con la sua “Kee Marcello Band” durante la tre giorni organizzata dai “Commandos Italia Racing Club”.
I membri del sodalizio motoristico nato a Tertenia, con varie sedi in Italia e in Europa, stanno lavorando alacremente per realizzare il grande evento dal 6 all’8 giugno.
Oltre infatti alla performance di Kee Marcello e una grande festa in spiaggia, ci sarà tanta adrenalina per la cronoscalata amatoriale di auto e moto tra le curve della marina di Sarrala.
Una manifestazione con un grande impatto economico per la zona, organizzata dai “Commandos” con la collaborazione del Comune di Tertenia e la “DRC Italia” specializzata in eventi motoristici.
Kee Marcello ha realizzato il video di promozione indossando la maglia dei “Commandos”, in quanto recentemente è stato nominato socio onorario del sodalizio motoristico.
Questo è avvenuto a Desio (Monza), in una grande festa in suo onore organizzata nel famoso locale “Rock On The Road”.
Nell’occasione a consegnare la maglia al chitarrista svedese, il leader carismatico Antonio Claps (alias Principal) e Alessandro Fiore (alias Nero) “braccio destro” nella penisola del fondatore ogliastrino.
Non resta che aspettare e tenere bene in mente la data del concerto di Kee Marcello: quando il grande Rock giungerà in Ogliastra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA