(VIDEO IN ANTEPRIMA) Antonio Claps dei “Commandos” racconta il grande evento a Tertenia del 2020

I Commandos Italia Racing Club mostra in anteprima il video dell’evento che si terrà a Tertenia nel 2020. Una tre giorni dal cinque al sette giugno che prevede una cronoscalata amatoriale di auto e moto sulle suggestive strade della zona di Sarrala, il concerto di Kee Marcello (ex Europe) e Marzio Ker, e una grande festa in spiaggia. Antonio Claps leader del motoclub nato a Tertenia con sedi in tutta Italia, ci ha raccontato dei preparativi.
Grande fermento per i “Commandos Italia Racing Club” che stanno già “scaldando i motori” per il grande evento che si svolgerà a Tertenia nel giugno 2020.
Il motoclub nato nel paese ogliastrino da poco più di un anno, vanta diverse sedi nel territorio nazionale ed europeo.
Abbiamo avuto il piacere di raccogliere le sensazioni e le parole del leader carismatico Antonio Claps alias “Principal”, che ci ha svelato – in esclusiva – il video di presentazione della manifestazione.
«Siamo molto felici e orgogliosi – dice Antonio – di quello che stiamo facendo come Commandos e per l’organizzazione della manifestazione del prossimo anno. Anche il Comune di Tertenia ci sta coadiuvando per la riuscita dell’evento».
Una tre giorni organizzata con la “DRC Italia” specializzata in eventi motoristici.
«Ci sarà una cronoscalata amatoriale – spiega Antonio – di auto e moto, dove chiunque potrà essere “pilota per un giorno”. Inoltre si esibiranno in un grande concerto Kee Marcello (ex Europe) e Marzio Ker, nostri soci onorari. E nella giornata finale si svolgerà una grande festa in spiaggia».
Un evento con un importante impatto economico nella zona, in quanto sono attesi molti partecipanti dalla penisola.
I “Commandos” lavoreranno sodo per realizzare un grande evento, consentendo ai partecipanti di vivere grandi emozioni promuovendo le bellezze della marina di Tertenia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA