Cade dal tetto mentre pulisce il camino. Grave un 55enne a Meana Sardo dopo un volo di 5 metri
Il personale dell'elisoccorso del 118 ha trasportato il ferito presso l'ospedale di Sassari in codice rosso, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Ieri pomeriggio a Meana Sardo, nel nuorese, i carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione di un libero professionista 55enne, che nell’effettuare lavori di pulizia della canna fumaria sul tetto della propria abitazione, è precipitato al suolo da una altezza di circa 5 metri.
Il personale dell’elisoccorso del 118 ha trasportato il ferito presso l’ospedale di Sassari in codice rosso, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Nelle ore successive, fortunatamente, i sanitari hanno sciolto la prognosi. I carabinieri indagano su quanto accaduto, anche se la natura dell’incidente pare accidentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il postino di “C’è posta per te” avvistato nel centro di Tortolì, tra telecamere e curiosi
Apicerni non è passato inosservato: durante le riprese una folla di curiosi lo ha seguito. Ma ancora non si conosce il nome del destinatario della lettera
Gianfranco Apicerni, il postino del noto programma di Canale 5 “C’è Posta per te”, è stato avvistato a Tortolì, prima nella Piazzetta Roma e poi di fronte alla chiesa di Sant’Andrea.
Sono state girate alcune scene che poi andranno montate nel servizio che andrà in onda presto nel programma del sabato sera di Maria De Filippi.
Apicerni non è passato inosservato: durante le riprese una folla di curiosi lo ha seguito.
Ancora non si conosce il nome del destinatario della missiva Mediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATA