Cagliari, tragedia a bordo: un bambino tedesco di 12 anni muore sulla nave da crociera Msc

Tragedia a bordo: un bambino di 12 anni ha perso la vita pare per un malore improvviso durante un viaggio con la famiglia sulla Msc Divina. Il corpo del piccolo è stato trasferito al Policlinico di Monserrato
Tragedia a bordo della nave da crociera Msc Divina. A bordo della nave viaggiava anche una famiglia tedesca il cui bambino, 12 anni, è morto all’improvviso. Pare si sia trattato si un malore al momento inspiegabile quello che ha provocato il decesso di un bambino di 12 anni tedesco sulla Msc Divina attraccata ieri mattina nello scalo del capoluogo sardo.
L’allarme è scattato poco prima dell’arrivo in Sardegna della nave, quando la Capitaneria di Cagliari è stata informata della morte del piccolo. A riportare la notizia è Ansa.
A bordo sono saliti gli uomini della Guardia costiera e il personale della Sanità marittima, quest’ultimi hanno accertato che la morte è avvenuta per cause naturali. Il corpo del bambino è stato comunque trasferito al Policlinico di Monserrato per ulteriori verifiche. In ospedale ci sono anche i familiari. La nave nel frattempo ha ripreso la navigazione per completare il crociera nel Mediterraneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA