Nuoro: Animali incustoditi sulla 131 DCN, due incidenti nella notte a pochi chilometri di distanza

Uno al chilometro 83, l'altro all'89. Due incidenti a poche ore e a pochi chilometri di distanza, si sono verificati nella notte sull 131 DCN, a causa di bovini che si trovavano sulla carreggiata, nessun ferito grave, ma gli incidenti avrebbero potuto avere conseguenze ben più gravi
Il primo è avvenuto intorno alla mezzanotte al chilometro 83 e ha visto coinvolte due autovetture e due bovini, che sono stati investiti, sul posto è intervenuta una squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Siniscola, i Carabinieri, Polizia stradale, Servizio Sanitario 118, Anas e servizio Veterinario.
Qualche ora più tardi, sempre sulla SS 131 DCN, dopo le 4, la squadra dei Vigili del Fuoco di Siniscola è intervenuta nuovamente, al chilometro 89 per un altro incidente dalla dinamica molto simile al precedente, insieme ai Vigili del Fuoco, Carabinieri e Servizio Veterinario.
In nessuno dei due sinistri si registrano feriti gravi, ad avere la peggio sono stati gli animali, ma gli incedenti avrebbero potuto avere conseguenze ben più gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA