Frida e Diego: trovati in campagna in condizioni terribili, terrorizzati, con la rogna e scheletrici. Cercano una famiglia

Pieni di pulci, affamati, scheletrici ma soprattutto terrorizzati: i due fratellini piangevano e urlavano di paura al solo vedere un umano che si avvicinava loro. Una scena straziante di cui evitiamo di farvi vedere e ascoltare il video. Ora i cuccioli stanno bene e sono in cerca di casa
Frida e Diego, due fratellini di 3 mesi trovati in Ogliastra. Abbandonati in mezzo alla campagna erano terrorizzati, con la rogna, una zampa fratturata frutto di sicuro di botte, scheletrici e affamati. Evitiamo di farvi ascoltare e vedere il video del loro ritrovamento: i piccolini urlavano dalla paura al solo vedere una mano umana avvicinarsi. Una scena straziante che, si spera, rimanga ormai in un angolo del loro cuore.
I cuccioli adesso sono stati portati in una pensione a Quartu Sant’Elena: un’educatrice si sta occupando di loro e li sta accompagnando nella loro rinascita fisica e morale. I piccoletti danno tanta prova di forza perchè piano piano si stanno riprendendo.
La strada sarà però lunga, soprattutto se non troveranno una nuova casa e una famiglia. Per aiutare nelle spese, per Frida e Diego è stata attivata una carta ricaricabile di cui inviamo gli estremi: la carta è intestata a Emanuela Mura IT 10 F 360000 32000 CA014542790.
Per info su di loro contattare Emanuela: 392 554 4009.

© RIPRODUZIONE RISERVATA