Mattia Genovese (dell’Accademia Ogliastra) approda al Cagliari Calcio Under 17

Un’ottima notizia arriva dal mondo dello sport giovanile ogliastrino. Un’atleta dell’Accademia Ogliastra approda nelle giovanili dell’Under 17 rossoblù.
canale WhatsApp
Classe 2003 e un grande talento calcistico. Parliamo del giovane Mattia Genovese che è stato selezionato dal Cagliari Calcio per difendere la porta dell’Under 17.
Genovese arriva dall’Accademia Ogliastra e diventa il quinto atleta del sodalizio sportivo ad entrare tra le fila del settore giovanile rossoblù.
In questi anni è stato allenato dai preparatori Andrea Ibba dei “4 Mori” e Mirko Rubiu dell’Accademia Ogliastra, apprendendo e affinando la tecnica negli anni.
Ottimo risultato per l’Accademia Ogliastra capace di mettere in mostra diversi talenti, che ripaga dei sacrifici fatti alla formazione sportiva e la crescita caratteriale dei giovani giocatori.
Un obiettivo cardine per il sodalizio ogliastrino, quello di dare la possibilità ad ogni giovane atleta di emergere e fornire alla casa madre del Cagliari Calcio giocatori pronti per il settore giovanile, sui quali puntare per il futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA