Ardauli. A fuoco l’auto del vice sindaco parcheggiata nel garage di casa: è un’intimidazione

Le fiamme hanno danneggiato anche parte dell'abitazione di Deiana.
Si tratta quasi certamente di un atto intimidatorio, l’incendio dell’auto del vice sindaco di Ardauli (OR) Marco Deiana.
Le fiamme sono divampate questa mattina poco prima dell’alba nel garage dove si trovava l’auto di Deiana e quella della moglie, anch’essa rimasta danneggiata.
Il rogo ha provocato danni ingenti anche all’abitazione della famiglia Deiana, che sta proprio sopra il garage. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Abbasanta che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza i locali interessati dall’incendio.
Sull’ennesimo atto ai danni di amministratori locali in Sardegna indagano le forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La costa ogliastrina in onda su RAI 1. Bellezze naturali, natura e attività produttive su Linea Blu

È andata oggi in onda su RAI 1 la puntata di Linea Blu dedicata a Tortolì, Baunei e Santa Maria Navarrese.
È andata oggi in onda su RAI 1 la puntata di Linea Blu dedicata a Tortolì, Baunei e Santa Maria Navarrese.
Mare, spiagge, natura incontaminata e attività produttive di questo tratto di costa ogliastrina sono stati presentati dalla conduttrice Donatella Bianchi e la sua troupe.
Si è partiti dalla costa di Baunei con il rilascio nelle acque di Cala Goloritzé di sassolini bianchi che erano stati rubati da turisti e fortunatamente recuperati.
Si è parlato anche di arrampicate nella costa a picco sul mare, speleosub nei fiumi carsici che sfociano in mare e diving fino ad arrivare alle attività produttive. Particolare attenzione è stata riservata alla Cooperativa pescatori di Tortolì e alla cantieristica nautica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA