Cala il sipario sulle notti bianche tortoliesi: anche quest’anno boom di presenze. Cecilia Chiai: “Grazie a tutti”

Giovedì 29 agosto si è svolta l'ultima Notte Bianca Tortoliese, l'ultima di nove serate organizzate da Cecilia e Anna Paola Chiai.
Giovedì 29 agosto si è svolta l’ultima Notte Bianca Tortoliese, l’ultima di nove serate organizzate da Cecilia e Anna Paola Chiai.
«Lo svolgimento delle Notti Bianche è stato possibile grazie all’Amministrazione Comunale di Tortolì – spiega l’imprenditrice tortoliese Cecilia Chiai sui social – che fortemente crede in questo evento e a tutti quei commercianti di Corso Umberto e del Viale Monsignor Virgilio, che capiscono l’importanza di portare avanti progetti per il bene di tutta Tortolì e degli ospiti che arrivano nella nostra cittadina. Ringraziamo quindi l’Amministrazione Comunale , in particolare il sindaco Massimo Cannas e la consigliera Michela Iesu con delega al Turismo. Grazie a tutti i commercianti che ci hanno creduto, grazie a tutti gli addetti sicurezza, steward, addetti antincendio, alla Croce Verde: tutti ci hanno affiancato con grande impegno per garantire a tutti noi che le nove serate si svolgessero in totale sicurezza. Grazie al Comandante del Vigili Urbani, Marta Meloni e a tutti i vigili e le vigilesse che ogni giovedì erano in campo per garantire il perfetto svolgimento della manifestazione. Grazie ai nostri super collaboratori, Alfredo Ciampichetti e Alberto Serdino, che ci hanno affiancato in modo impeccabile. Grazie a tutti gli artisti che si sono esibiti durante le serate, siete stati la ciliegina sulla torta delle manifestazioni! Grazie a tutti gli espositori che ogni giovedì raggiungevano la nostra cittadina, anche da molto lontano, e ci hanno permesso di completare l’offerta in Corso Umberto, e infine grazie a tutti i tortoliesi, a tutti gli ogliastrini e a tutti i turisti che hanno contribuito al successo di ognuna delle nove Notti Bianche».

© RIPRODUZIONE RISERVATA