Mattarella è arrivato a La Maddalena: grande accoglienza, ma a Roma non lascia una situazione serena

Si dovrebbe trattenere 10 giorni il Presidente della Repubblica, da poco giunto a La Maddalena, alloggerà all'Ammiragliato, in tanti a dargli il benvenuto, lui si è cordialmente fermato a salutare quanti lo hanno accolto. Ma la sua vacanza non sarà senza pensieri, vista la situazione politica attuale potrebbe anche fare rientro prima
Fino a stamattina era in dubbio il suo arrivo, vista la crisi di governo delle ultime ore. Ma alla fine è arrivato, intorno alla 17.30 accolto da una folla festante che gli ha dato il benvenuto.
Il Presidente Sergio Mattarella si è trattenuto a salutare e a scambiare qualche parola con i tanti cittadini che, tutti muniti di cellulari, gli hanno scattato tante foto.
Ad attenderlo il sindaco de La Maddalena Luca Montella e il capo di Stato Maggiore della Marina. Era prevista una vacanza di dieci giorni, ma non è da escludere, vista la situazione politica, che faccia ritorno a Roma anticipatamente. Il Presidente durante il suo soggiorno alloggerà all’Ammiragliato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA