Tortolì, “A Casa di Franco” stasera ospite il grande musicista Andrea Salvini

Stasera, alle 19, ospiterà, non davanti al tavolo della cucina ma dinnanzi al pianoforte, un grande musicista: il pianista Andrea Salvini
L’artista tortoliese Franco Mascia continua a portare avanti il piccolo ma geniale format che lo vede ormai da tempo “intervistatore casalingo”.
Nei mesi passati, infatti, Mascia ha ospitato e intervistato nell’intimità della sua cucina ma dinnanzi alla platea dei social ( con dirette Facebook che hanno registrato tantissime visualizzazioni) molti volti noti del panorama culturale e politico ogliastrino.
Stasera, alle 19, ospiterà, non davanti al tavolo della cucina ma dinnanzi al pianoforte, un grande musicista: il pianista Andrea Salvini. «Scopriremo aneddoti e storie della sua carriera con tante collaborazioni con grandi artisti, arriveremo al suo ultimo lavoro in collaborazione con il maestro dei maestri, Mogol» spiega Mascia.
Dalla prossima settimana, invece, l’eclettico artista tortoliese farà spazio alla politica, in vista delle comunali del 16 giugno a Tortolì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA