(PHOTOGALLERY) Arbatax. Cavalli, gruppi folk e tanti fedeli in onore di San Giorgio
Festa San Giorgio 2019 ( A.Useli)Ad accompagnare il simulacro oltre i fedeli anche i cavalieri che hanno portato lo stendardo del Santo, i gruppi folk S.Anna e Sant'Andrea di Tortolì, la banda musicale di Seui.
Si è conclusa ieri la tre giorni dedicata ai festeggiamenti in onore di S.Giorgio nella chiesa a lui dedicata nella parrocchia di Stella Maris di Arbatax. Quest’anno alla guida del comitato organizzatore Aldo Carta, 73 anni di Porto Frailis.
La statua del Vescovo di Suelli è stata portata in processione venerdì verso la Chiesa del Sacro Cuore, sabato invece è stata condotta nella Chiesa di Stella Maris per poi finire ieri con il rientro a Porto Frailis dove è stata celebrata la Santa Messa da don Piergiorgio Pisu.
Ad accompagnare il simulacro oltre i fedeli anche i cavalieri che hanno portato lo stendardo del Santo, i gruppi folk S.Anna e Sant’Andrea di Tortolì, la banda musicale di Seui.
Non solo festeggiamenti religiosi, ma anche quelli civili con tre giorni di musica e degustazioni nel sagrato della chiesa.
Le immagini più belle dei festeggiamenti nella gallery di Alessandra Useli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA