(FOTO) Bari Sardo capitale per un giorno del Brazilian Jiu Jitsu: grandissimo successo per il torneo di domenica

In Sardegna, quello bariese, si è attestato come uno degli eventi più significativi dedicati a questa disciplina sportiva.
Domenica 5 maggio a Bari Sardo, presso il Palazzetto dello sport, si è svolto il torneo di lotta stile Brazilian Jiu Jitsu, giunto alla sua terza edizione in salsa ogliastrina.
In Sardegna, quello bariese, si è attestato come uno degli eventi più significativi dedicati a questa disciplina sportiva. Al palazzetto erano presenti la bellezza di 140 atleti provenienti da tutta l’Isola, da Zurigo e da Malta, per un totale di 11 team. Le categorie saranno Kids, Adult e Master.
«Sono super soddisfatto di come è andato il torneo – commenta l’organizzatore ogliastrino Alessandro Fadda – Un altro dato positivo è stata la presenza di curiosi venuti a vedere il torneo. Ora riposiamo e poi iniziamo a dedicarci alla prossima edizione sempre in terra ogliastrina. Grazie al comune di Bari Sardo a tutto lo staff, agli arbitri impeccabili e a tutti i partecipanti. Il Brazilian Jiu Jitsu cresce e si evolve e per noi questo è motivo di grande orgoglio e soddisfazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA